Uomini e Donne ecco quando sceglie Giacomo Czerny

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-05-10

Nella trasmissione di Maria De Filippi, manca ancora un tronista a fare la scelta, vediamo quando questo accadrà. E’ rimasto solo Giacomo Czerny a fare la sua scelta nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nelle ultime ore, è giunta la notizia, in seguito alla registrazione della puntata, riguardo la …

article-post

Nella trasmissione di Maria De Filippi, manca ancora un tronista a fare la scelta, vediamo quando questo accadrà.

Uomini e Donne ecco quando sceglie Giacomo Czerny

E’ rimasto solo Giacomo Czerny a fare la sua scelta nel programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nelle ultime ore, è giunta la notizia, in seguito alla registrazione della puntata, riguardo la scelta di Massimiliano Mollicone che è ricaduta su Vanessa Spoto e negli ultimi giorni è stata registrata anche quella di Samantha Curcio che ha scelto Alessio Ceniccola. Ma dalla registrazione di ieri, domenica 9 maggio, si è capito quando il tronista farà la sua scelta, cosa che è attesa molto dal pubblico che segue la trasmissione.

Uomini e Donne ecco quando sceglie Giacomo Czerny

Giacomo Czerny dovrà scegliere tra le sue due corteggiatrice, Carolina Ronca e Martina Grado, il pubblico di Uomini e Donne è diviso in due, ovvero una parte crede che il ragazzo sceglierà la prima, l’altra parte crede che sceglierà la seconda, anche il tronista più volte, ha dichiarato di essere anche lui diviso in due, ma nella registrazione fatta ieri, Giacomo ha affermato di essere pronto a scegliere e la scelta dovrebbe avvenire in questa settimana, massimo la prossima, considerando che il 28 maggio, Uomini e Donne chiuderà i battenti per questa edizione.

Uomini e Donne ecco quando sceglie Giacomo Czerny

Il Vicolo delle News ha rilasciato delle anticipazioni che comunicano il fatto che Giacomo Czerny si è seduto al centro dello studio della trasmissione di Maria De Filippi, insieme a tutte e due le corteggiatrici, poi la conduttrice ha mandato in onda la clip dell’esterna con Carolina Ronca, la quale ha fatto trovare al ragazzo delle candele accese a forma di cuore, al centro del quale si sono seduti con una coperta. I due sono apparsi molto vicini e la ragazza ha affermato di essere innamorata, ma nel caso sarebbe pronta anche ad un no da parte di Giacomo. Sempre secondo le anticipazioni, Martina Grado  ha compiuto un gesto importante. Nell’esterna la ragazza ha portato Czerny di fronte una parete illuminata, da dove era visibile la sua ombra. Con un filmato, la Grado ha fatto sapere al tronista di essere molto presa da lui e di essere pronta a vivere anche fuori, questo sentimento e ha consegnato al ragazzo le chiavi di casa sua, come per simboleggiare il dono delle chiavi del suo cuore. Non resta che attendere ancora un po’ per scoprire quale tra le due corteggiatrici, Giacomo sceglierà.

Potrebbe interessarti anche