Gossip News Italia

Idee beauty per i tuoi regali Natale

Condividi:

Quest’anno a Natale regaliamoci una coccola beauty! 

Per un Natale all’insegna del benessere ho stilato una lista di regali beauty da cui potrete prendere spunto per lo shopping più entusiasmante di sempre! Partiamo subito con le proposte di THE BROW BAR & THE NAILS BAR che hanno optato per le CHRISTMAS CARD per una dose extra di coccole!

Idee Natale: Beauty Gift Card

Una carta magica che può contenere uno dei tanti trattamenti disponibili. Dalle ciglia alle sopracciglia, passando per il make up fino ad arrivare a mani e piedi. Si perché il beauty si riconferma una delle categorie preferite quando si tratta di regali. E nessuno può mettere le coccole di bellezza in un angolo!

THE BROW BAR & THE NAILS BAR sono il segreto di bellezza delle ragazze moderne e sono l’unica ed esclusiva clinica di bellezza dedicata a ciglia, sopracciglia, make up e mani/piedi che ti accompagna in un vero e proprio percorso di cura, scegliendo e consigliando di volta in volta il trattamento più adatto sia in istituto che a casa.

Un percorso emozionale ti aspetta da THE BROW BAR & THE NAILS BAR. Dove potrai davvero guardare la differenza tra il prima e il dopo urlando WOW! E non è solo una questione di estetica, ma anche di cuore. Perché vedersi bene e gioire con lo specchio per la propria immagine è un passo importante che saprà renderti più sicura e felice.

Una Gift Card Esclusiva che potrete regalare e regalarvi, per provare uno dei tanti trattamenti di bellezza.

Senelle Cosmetics: Massaggio con il face roller al quarzo rosa

“La bellezza è graditissima ospite ovunque” – diceva Goethe. Tradotto a distanza di più di due secoli: regalare bellezza a sé e agli altri è un dono che rende ancora più piacevoli e gioiosi i momenti di festa.

Un lusso speciale per la cura della pelle del viso è il tool di origini antichissime realizzato con il Quarzo Rosa, una pietra curativa dalle molteplici caratteristiche e dai numerosi benefici.

Il Face Roller professionale SENELLE COSMETICS, grazie alla freschezza tutta naturale del Quarzo Rosa, si presta ad un utilizzo multifunzionale che donerà una luce nuova alla pelle del viso.

Il Quarzo rosa ha proprietà curative e anti-ossidanti. Viene chiamata anche la “pietra dell’amore”. E’ legato alla bellezza sin dai tempi antichi e affonda le sue radici nei trattamenti curativi della medicina cinese.

Face Roller Beauty

Il Face Roller SENELLE COSMETICS può essere usato da solo o in combinazione con maschere da massaggio, sieri, idratanti e oli per il viso per facilitare l’assorbimento del prodotto.

Ideale per tutti i tipi di pelle, se utilizzato con costanza sia mattina che sera, facendolo rientrare nella beauty routine quotidiana, può davvero cambiare i contorni del viso, rassodandone i tessuti.

I rulli di quarzo possono essere riscaldati a mano prima dell’uso o messi in frigo per qualche minuto prima di rotolare per un effetto extra di raffreddamento o riscaldamento usato per ravvivare e rivitalizzare un viso affaticato e stanco.

Un pò di storia beauty

Gli antichi egizi credevano che i cristalli di quarzo rosa avessero proprietà anti-invecchiamento. Si narra che la dea Iside abbia raccolto cristalli di quarzo rosa sul Nilo e li abbia usati per mantenere la sua pelle chiara e senza rughe. Questi bellissimi, morbidi, cristalli rosa sono anche ampiamente conosciuti per le loro potenti vibrazioni che guariscono il cuore da sentimenti di amore perduto, rabbia, risentimento e gelosia.

Si ritiene che il quarzo rosa abbassi lo stress, aumenti l’autostima, ripristini la fiducia e bilanci le emozioni. Il cristallo di quarzo rosa è ricco di minerali (tra cui magnesio, ferro e ossigeno) che aiutano a ridurre l’infiammazione e a promuovere il rinnovamento delle cellule della pelle.

Il Quarzo Rosa del Face Roller SENELLE COSMETICS è una pietra  100% naturale, senza coloranti o additivi sintetici.

Stafilè Beauty: Natale al profumo di Barolo

 Il vino come ingrediente di bellezza naturale. E allora brindiamo alla #vinoterapia per un Natale in bellezza per una pelle all’insegna del benessere!

Dalle vigne al vasetto. Il vino Barolo Gran Cru della bellezza naturale. Inebriante e altamente Anti-Age, il vino Barolo è un potente antiossidante che non solo valorizza l’eccellenza di una terra ricca di tradizione, le Langhe piemontesi, ma assicura una skin care completa sotto tutti i punti di vista. I prodotti di bellezza basati sulla vinoterapia  hanno proprietà antiossidanti grazie ai vinaccioli dell’uva ricchissimi di polifenoli, vitamine A, B e C, sodio e potassio.

Il potere curativo del Barolo

E’ ricco di antiossidanti benefici per la pelle come flavonoidi, resveratrolo e tannini. Combatte i segni dell’invecchiamento ripristinando il collagene nella pelle. Per questo motivo si può trasformare in cosmesi da applicare quotidianamente.

In particolare, l’effetto antiaging del vino barolo si nota soprattutto a livello cutaneo perché nella nostra pelle sono presenti diversi recettori specifici per i polifenoli e i quali il resveratrolo si lega per esplicare al meglio l’azione anti-invecchiamento riducendo appunto lo stress ossidativo cutaneo. Aumenta inoltre la produzione cellulare e riduce sensibilmente il processo di foto invecchiamento della pelle.

I trattamenti vinoterapici della linea Stafilé racchiudono nei loro eleganti vasetti in vetro con il tappo in sughero, tutte le proprietà delle risorse locali del Piemonte! Insomma, è proprio il caso di dirlo… il Barolo è un vero elisir di giovinezza ed è ancora meglio se accuratamente applicato sulla vostra pelle quotidianamente!

Cofanetto Cura Completa Giorno

Composto dalla Crema Rassodante Life&Lift Anti-Age Day Barolo & Ginseng con Acido Jaluronico, una crema anti-age che dona un’idratazione intensa e duratura per una pelle rimpolpata e splendente.E dal Siero Life&Lift Anti-Age Serum Barolo & Bava di Lumaca, un siero anti-age rigenerante che attenua le rughe soprattutto nella zona del contorno degli occhi. Il tutto racchiuso nelle pochette in cotone e sughero.

Cofanetto Beauty Routine

Racchiusi dalla pochette in cotone e sughero, tre best seller per la cura della pelle del viso. Crema Giorno Life&Lift Anti-Age Day Barolo & Ginseng con Acido Jaluronico, rassodante e anti-age che dona un’idratazione intensa e duratura per una pelle rimpolpata e splendente.

Per un Natale all'insegna del benessere ho stilato una lista di regali beauty da cui potrete prendere spunto per lo shopping più entusiasmante di sempre!

Siero Life&Lift Anti-Age Serum Barolo & Bava di Lumaca. Un siero anti-age rigenerante che attenua le rughe soprattutto nella zona del contorno degli occhi.

Crema Notte Life&Lift Anti-Age Night Barolo & Vitamina E, rigenerante a base di principi attivi del vino Barolo con la Vitamina E per combattere in modo efficace e permanente gli effetti indesiderati del tempo, quelli provocati dall’inquinamento e dallo stress quotidiano.

Quest’anno a Natale regala la bellezza!

Condividi:

Lascia una risposta