Isola dei Famosi 2022: incidente imprevisto per una coppia in gara

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2022-03-07

Isola dei Famosi 2022: tra i concorrenti del reality di Canale5, anche due componenti della band: “I Cugini di Campagna“. Ma pare, che la loro partenza verso l’Honduras sia momentaneamente rimandata. La causa? Un piccolo imprevisto di salute Purtroppo dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di scoprire chi tra i quattro componenti della band degli …

article-post

Isola dei Famosi 2022: tra i concorrenti del reality di Canale5, anche due componenti della band: “I Cugini di Campagna“. Ma pare, che la loro partenza verso l’Honduras sia momentaneamente rimandata. La causa? Un piccolo imprevisto di salute

Purtroppo dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di scoprire chi tra i quattro componenti della band degli anni Settanta, “I Cugini di Campagna, parteciperà al reality condotto da Ilary Blasi. I gossip, però, dicono che uno dei due naufraghi sia Silvano Michetti. Il quale pare che sia attualmente impossibilitato a partire. Ma perchè?

Chi non ricorda la recente precisazione sottolineata da “I Cugini di Campagna” nei confronti dei Måneskin? Il gruppo del brano cult “Anima Mia”, infatti, affermava che i quattro giovani romani, aprendo il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas, avevano copiato il loro look.

isola dei famosi 2022

A sostegno della loro tesi, la band ha persino pubblicato sui social delle foto mettendo a confronto i look. In particolare, hanno mostrato un abito a stelle e strisce indossato dal cantante Nick Luciani, abbastanza simile a quello indossato da Damiano a Las Vegas.

Non è mancata l’ironia dei social ma anche un dato di fatto: il gruppo musicale pop italiano, fondato nel 1970 a Roma, è tutto tranne che anacronistico.

La band, infatti, vuole addirittura mettersi alla prova “naufragando” in Honduras, alla corte di Ilary Blasi. Un piccolo inconveniente, però, potrebbe ritardarne la partenza…

Isola dei famosi 2022. Cugini di campagna… al mare!

Ancora prima che la notizia fosse ufficiale, un noto magazine aveva fatto notare come “I Cugini di Campagna”, in questi ultimi mesi, stessero vivendo una seconda giovinezza artistica. Presenti sempre più spesso come ospiti in tv e… attivissimi e seguitissimi anche sui social. Tra i messaggi lanciati in rete, anche il sogno di partecipare come concorrenti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Desiderio realizzato ma… a quanto pare con un ostacolo da superare.

Dovrà attenersi alle linee del protocollo

Fra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2022, dunque, vedremo di sicuro in campo – pardon, in spiaggia – due componenti dei “I Cugini di Campagna”. Nell’elenco del cast definitivo, però, in nomi sono ancora top secret. Chi, dunque, tra Nicolino Nick Luciani, la voce del gruppo, Tiziano Leonardi, tastierista della band, e i fratelli Michetti, Ivano e Silvano, sbarcherò in Honduras? Voci di corridoio però un piccolo indizio lo danno.

Pare, infatti, che la coppia scelta partirà più tardi rispetto al previsto. I soliti ben informati sussurrano che Silvano, purtroppo, sia stato contagiato dal covid. Nulla di grave fortunatamente ma, seguendo le giustamente rigide linee del protocollo, dovrà attendere di avere tutti i permessi per poter iniziare la sua avventura. E, ci scommettiamo, con una partecipazione degna di nota! Non ci resta che attendere augurando, nel frattempo, una pronta guarigione! 

Potrebbe interessarti anche