Stella Brambilla, protagonista del programma “Dalla parte degli animali”, conquista i telespettatori

di Bollicine Vip

Pubblicato il 2022-03-28

Stella Brambilla, figlia dell’onorevole, diventa protagonista del programma tv “Dalla parte degli animali”. Ecco come la bambina ha conquistato il pubblico. La passione per gli animali tramandata da mamma a figlia. Così, Stella Brambilla la figlia dell’onorevole Michela Vittoria Brambilla segue, come riportato dal quotidiano Corriere della Sera, le orme della mamma. A fare da …

article-post

Stella Brambilla, figlia dell’onorevole, diventa protagonista del programma tv “Dalla parte degli animali”. Ecco come la bambina ha conquistato il pubblico.

La passione per gli animali tramandata da mamma a figlia. Così, Stella Brambilla la figlia dell’onorevole Michela Vittoria Brambilla segue, come riportato dal quotidiano Corriere della Sera, le orme della mamma.
A fare da trampolino di lancio è la trasmissione “Dalla parte degli animali”. Il programma tv in onda su Rete4, la domenica mattina alle 10.55. E in replica la domenica alle 15.20 su La5 e il lunedì alle 15,30 sempre su Rete4.

Qui, la piccola Stella ha uno spazio tutto suo, a farle da sfondo è il Cras Stella del nord, ovvero il Centro di Recupero di Animali Selvatici aperto un anno fa, in provincia di Lecco dalla Leidaa, associazione cui l’onorevole Brambilla è il presidente.

Stella Brambilla dalla parte degli animali
In ogni puntata, Stella Brambilla, va a conoscere l’animaletto che ha bisogno di cure. Spiegando al pubblico del piccolo schermo, cosa gli è accaduto, le cure di cui necessita e come lo restituirà al suo habitat.
La piccola Stella, puntata dopo puntata, attraverso la sua spontaneità, ha conquistato i telespettatori. Diventando così non solo una piccola celebrità. Ma diventando per i giovani anche un esempio da seguire. La bambina trasmette ai telespettatori un messaggio di affetto e amore nei confronti della natura e dei suoi animali.

Accogliere e rieducare tutti gli animali, anche quelli selvatici, è proprio una delle grandi novità di questa edizione del programma; arrivato ormai alla sua quinta stagione. A tal proposito proprio l’onorevole Brambilla, commenta all’inizio della stagione:

“Sono fiera di dove, in questi anni è riuscita ad arrivare la trasmissione.
Prima di tutto tengo a fare una precisazione: questo programma è stato scritto e fortemente voluto dal Presidente Silvio Berlusconi, nel 2017. Da sempre ha un legame speciale con gli animali e con questo programma ha voluto, attraverso la televisione, entrare nelle case degli Italiani e conquistare le famiglie, sensibilizzandole alla cura e alla tutela dei nostri amici a quattrozampe. Soprattutto, si batte affinché si adottino i cani, per toglierli dai canili e dargli una famiglia.

Tornando a noi, questa stagione è ricca di novità, ai nostri telespettatori apriamo le porte del meraviglioso mondo degli animali selvatici. Attenzione: non perché abbiano bisogno di trovare una casa, vivono liberamente tra i boschi e le campagne, ma spesso sono trascurati e a volte, ingiustamente, perseguitati”.

Potrebbe interessarti anche