THE BROW BAR Beauty & Glam

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-02-01

THE BROW BAR definisce la fisionomia dello sguardo e caratterizza la personalità: strumento naturale di grande seduzione. Sempre più richiesti, i trattamenti estetici per la cura di ciglia e sopracciglia non solo rendono lo sguardo più bello ma lo proteggono da stress, stanchezza e invecchiamento. In primo piano ciglia e sopracciglia necessitano di una eyecare specifica …

article-post

THE BROW BAR definisce la fisionomia dello sguardo e caratterizza la personalità: strumento naturale di grande seduzione.

Sempre più richiesti, i trattamenti estetici per la cura di ciglia e sopracciglia non solo rendono lo sguardo più bello ma lo proteggono da stress, stanchezza e invecchiamento.

In primo piano ciglia e sopracciglia necessitano di una eyecare specifica e soprattutto esigono naturalezza senza ricorrere ad artifici estremi che danneggiano la ricrescita.

THE BROW BAR Deluxe Style

Molti sono i trattamenti a loro riservati per ottenere un risultato naturale e allo stesso tempo intenso ed espressivo. Per uno sguardo a prova di parola. Sarà lui infatti a comunicare per voi!

Ecco perché meticolosità, accuratezza, studio, expertise e preparazione tecnica sono alla base dei servizi offerti da THE BROW BAR, perché curare ciglia e sopracciglia è un arte, non una pratica da sbrigare in pochi minuti.

Il valore di arcate sopTHE BROW BAR definisce la fisionomia dello sguardo e caratterizza la personalità: strumento naturale di grande seduzione.raccigliari ben definite e in armonia con il viso è troppo spesso sottovalutato. Sono loro infatti a determinare luminosità, carattere e anima di un volto.

Regola fondamentale è rispettare l’architettura del viso.

Studiarne espressività e personalità per ottenere un risultato naturale, unico, raro.

E mettere in luce quella bellezza che è in ogni sguardo, in ognuno di noi.

Abbinare uno o più trattamenti per esempio è il modo migliore per ottenere una eyecare ciglia e sopracciglia completa.

Beauty Trend Experience

THE BROW BAR propone infatti un vero e proprio percorso dove, con i trattamenti mirati, personalizzati e prolungati nel tempo, si corregge, rieduca e (ri)definisce forma, linea e vertiginosità di ciglia e sopracciglia con la massima attenzione e precisione.

Il Pacchetto Correzione e Colorazione Sopracciglia con Henné + Colorazione Ciglia è il trattamento completo che permette contemporaneamente di correggere e ripristinare la forma sopracciliare e rendere lo sguardo intenso ed espressivo.

Un intervento total brow con un risultato che dura dalle 2 alle 4 settimane per ottenere anche un infoltimento naturale delle sopracciglia. L’uso dell’henné inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile poiché è molto leggero e non danneggia o irrita la delicata zona perioculare.

THE BROW BAR definisce la fisionomia dello sguardo e caratterizza la personalità: strumento naturale di grande seduzione.

E per continuare anche a casa i trattamenti realizzati in istituto, THE BROW BAR ha creato le sue personali Brow Liner.

Le matite in legno Made in Italy in tre colori universali adattabili a bionde, castane e more.

Per avere forma e definizione delle sopracciglia a portata di mano ed ottenere in qualsiasi momento un make-up naturale. ed uno sguardo intenso!

Le Brow Liner The Brow Bar Milano contengono emollienti che favoriscono la dispersione del prodotto in maniera omogenea e senza sbavature, migliorandone la stesura.

Potrebbe interessarti anche