THE NAILS BAR Milano SOS PIEDI

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-09-08

The Nails Bar crea la beauty routine studiata appositamente per i piedi, per renderli sani, morbidi, levigati e bellissimi. Perché prendersi cura solo della pelle del viso, delle mani o delle labbra e non dei nostri piedi? Anche questa parte del corpo merita senz’altro un po’ di attenzione. I piedi non sono soltanto un elemento …

article-post

The Nails Bar crea la beauty routine studiata appositamente per i piedi, per renderli sani, morbidi, levigati e bellissimi.

Perché prendersi cura solo della pelle del viso, delle mani o delle labbra e non dei nostri piedi? Anche questa parte del corpo merita senz’altro un po’ di attenzione.

I piedi non sono soltanto un elemento estetico ma una parte del corpo di cui avere particolare cura. Ogni giorno camminiamo e manteniamo l’equilibrio perché siamo sorretti da piedi sani.

THE NAILS BAR Milano SOS PIEDI

Si tratta infatti di parti del corpo delicatissime e complesse formate da 26 ossa e più di cento legamenti, muscoli e tendini. E noi che le “chiudiamo” di continuo in scarpette che manco Cenerentola… Il dramma è che poi, oltre a fare male per costrizioni strutturali, i piedi soffrono di funghi e verruche.

Qual è la parte del corpo meno curata? L’unica attenzione che gli dedichiamo è l’applicazione dello smalto sulle unghia.

Come ottenere piedi morbidi e setosi?

THE NAILS BAR ha preparato un vero e proprio percorso di benessere esclusivamente dedicato alla cura dei piedi: il Pedicure Curativo Kart.

Un trattamento prezioso a base di soli ingredienti naturali e principi attivi concentrati.

Il Pedicure Kart è una nuova modalità di cura dei piedi che si basa sul rispetto della fisiologia della pelle.

THE NAILS BAR Milano SOS PIEDI

Il metodo cosmetologico permette inoltre di implementare la cura  base con un approccio più strutturale, partendo dalla struttura e dai bisogni dell’epidermide per ripristinare le sue funzionalità danneggiate da una cattiva “manutenzione”.

Il Pedicure Kart di THE NAILS BAR esercita un importante impatto su tutti i processi di rigenerazione epidermica.

Eccone alcuni:

  • Migliorare la circolazione sanguigna
  • Idratare in profondità la pelle
  • Rimarginare screpolature e fessurazioni.
  • Aumentare l’elasticità della pelle.
  • Dissolvere non invalidamente la cheratosi.
  • Fornire una leggera escoriazione sullo strato corneo.

 

Potrebbe interessarti anche