Gossip News Italia

Beauty Summer Must Have

Condividi:

Le Beauty Summer Must Have per una tintarella al Top! 

Avere cura della propria pelle non ha risvolti puramente estetici. La natura ci ha fornito questo vastissimo (seppur sottile) organo, che avvolge e ricopre tutta la superficie del nostro corpo, per una ragione ben precisa.

Le funzioni che la nostra pelle svolge sono diverse e tutte molto importanti. Protettiva, termoregolatrice, immunologica, sensoria. Per quanto sia un organo straordinario, ha bisogno anche del nostro contributo attivo per mantenersi al meglio.

Tutto sommato, la nostra pelle non chiede grandi cose: quando la manteniamo pulita, idratata, protetta e la esfoliamo periodicamente, abbiamo già fatto un gran bel lavoro!

Per completare ad arte il lavoro di detergenza è fondamentale utilizzare anche l’esfoliazione con un prodotto gentile. Che vedrà il suo epilogo con l’applicazione di una maschera, meglio se overnight.

L’abbronzatura sarà così uniforme, senza macchie e durerà più a lungo. Con questa routine eviteremo, dopo il rientro dalle vacanze, quel brutto effetto si desquamazione causa di una cattiva cura dell’epidermide.

IYOSKIN per un’abbronzatura gold e long lasting!

L’obiettivo della skincare estiva è quello di idratare maggiormente la pelle del corpo, prepararla con attenzione all’esposizione solare e coccolarla con piccoli rituali.

Una pelle idratata e curata, non solo apparirà più sana, ma manterrà la tintarella più a lungo e l’abbronzatura apparirà più omogenea e luminosa, pronta per essere baciata da sole.

IYOSKIN

Voglia di mare, di evasione, di un party in spiaggia, di stare all’aria aperta e di godere della freschezza e della gioia della vita in vacanza. Mettersi al sole è un atto emozionale: ci fa sentire libere, fisicamente e mentalmente.

Per abbronzarsi in modo uniforme e far durare la tintarella più a lungo bisogna preparare la pelle ogni giorno al bagno di sole. I laboratori IYOSKIN hanno realizzato due prodotti funzionali da utilizzare prima, durante e dopo l’esposizione solare.

Summer Beauty STEP

Step 1

Preparare la pelle con l’Olio-GEL Iyoskin KAROCHIN. Un prodotto dalla texture morbida e leggera studiato per garantire un’abbronzatura intensa e duratura ed un colorito uniforme. Grazie all’innovativa formulazione olio/gel, nutre come un olio, ma si assorbe rapidamente come un gel.

Iyoskin_olio abbronzante

L’olio di Mandorla rispetta l’idratazione naturale dell’epidermide, nutrendola con delicatezza e fortificandone l’elasticità.

Carotenoidi e Mallo di Noce, sono preziosi alleati della tintarella e la loro presenza dona una bellissima colorazione ambrata.

Questi due principi attivi favoriscono la pigmentazione cutanea, intensificano e fissano l’abbronzatura.

Una formula innovativa combina le proprietà melanogeniche del Mallo di Noce all’azione protettiva e rivitalizzante della carota, ricca di Vitamina A, contrastando così il processo di invecchiamento cutaneo.

Questo prodotto va applicato sia come trattamento pre-esposizione che durante per intensificare il colore e prolungare la tintarella.

STEP 2

Body Glow. Con il Gel Scintillante Iyoskin TAIYO. Un prodotto multifunzionale che idrata, nutre, profuma e ripristina il microcircolo. Questo Gel corpo scintillante è deliziosamente arricchito di fattori idratanti, nutrienti e vitamine per donare alla pelle setosità, morbidezza e coccole profumate.

Iyoskin_

E’ indicato per l’uso quotidiano perché restituisce all’epidermide idratazione ed elasticità.

Grazie al delizioso profumo della Camelia idratante il corpo risaluterà avvolto in una nota olfattiva delicata e duratura.

Il Gel TAIYO contiene inoltre particelle dorate per sublimare l’abbronzatura ed illuminare la pelle. Profumata e splendente pronta per brillare.

Contiene Olio di Camelia idratante, Collagene elasticizzante ed Estratto di Centella protettiva del microcircolo.

 

Stafilé Care. Esfoliazione.

Parola d’ordine: esfoliazione! Una o due volte a settimana, dipende dalla nostra pelle e dai prodotti che usiamo, ogni donna deve dedicarsi del tempo per un beauty care a regola d’arte!

Perché rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle ha un effetto WOW di luminosità e morbidezza impareggiabile! E non solo: la pelle esfoliata è molto più ricettiva nei confronti dei prodotti che utilizziamo, quindi il momento perfetto per regalarci un trattamento intensivo è proprio dopo un gommage/scrub/peeling.

Scrub-Esfoliante

Lo Scrub Esfoliante Stafilé Life &Lift Anti-Age al Barolo e Mandorle e Nocciole ha una formula biodegradabile che rispetta anche le pelli più sensibili.

Contiene Olio di Avocado, Vino Barolo, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle, Microgranuli di Mandorle e Nocciola.

Stafilé Care. Nutrimento in maschera.

Il trattamento intensivo per eccellenza è proprio la maschera! Ed il momento ottimale per applicarla è dopo l’esfoliazione.

Ma ancora meglio se alla classica maschera in tessuto oppure con risciacquo si preferisce una versione overnight, da lasciare in posa tutta la notte perché aiuta a mantenere una idratazione costante durante la notte e ripristinare l’equilibrio della barriera cutanea, proteggendo la pelle dalla disidratazione.

beauty maschera-notte

La OverNight Mask Stafilé Life&Lift Anti-Age al Barolo & Bacche di Mirtillo è ricca di diversi oli: avocado, jojoba e mandorle dolci che assicurano una idratazione completa e stimolano la pelle.

Con l’aiuto di questa maschera durante la notte la pelle si idrata per diverse ore senza sosta perché gli ingredienti hanno più tempo per essere assorbiti.

Contiene Olio di Avocado, Vino Barolo, Olio di Jojoba, Olio mandorle dolci, Estratto di Mirtillo.

Prenditi cura di te sempre!

Condividi:

Lascia una risposta

WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner